15.03. -22.03.2025
Sciare al sole di primavera
7 notti al prezzo di 6 e
6 giorni di skipass al prezzo di 5
8 notti al prezzo di 7 e
7 giorni di skipass al prezzo di 6
14 notti al prezzo di 12 e
13 giorni di skipass al prezzo di 11
Già da lontano, le cime dei Monti Pallidi vi salutano mentre raggiungete Sesto. Troneggiano maestosamente sul nostro piccolo paesino di alpinisti e rimangono impresse nella mente. Escursionismo, ciclismo o arrampicata? Vi promettiamo una cosa: da noi non ci si annoia mai, perché qui nelle Dolomiti tutto è possibile… allora, continuate a leggere. Ora vi consiglieremo ciò che non dovreste assolutamente perdervi durante la vostra vacanza all’Hotel Willy.
Avete sempre desiderato conoscere da vicino il fascino delle Dolomiti? È davvero una fortuna che ci abbiate trovati, perché a Sesto non c’è cosa più semplice. Numerose escursioni e passeggiate partono proprio davanti alla porta della nostra struttura. E la cosa migliore è che la vostra auto può rimanere parcheggiata nel nostro garage, mentre voi vi godete la bellezza della natura. La Val Fiscalina, l’impianto di risalita del Monte Elmo, la Val Campo di Dentro e diverse malghe sono raggiungibili direttamente a piedi dall’Hotel Willy.
Un must assoluto per il vostro soggiorno? Un’escursione alle Tre Cime.
No, la bicicletta non è stata inventata a Sesto, anche se lo si potrebbe pensare. Ma per gli amanti della bicicletta c’è molto da fare qui, perché i numerosi sentieri forestali, le dolci piste ciclabili a valle e i sentieri d’alta quota più impegnativi aspettano solo di essere percorsi. Che si tratti di mountain bike o di e-bike, ognuno troverà sicuramente il percorso ideale nelle Dolomiti.
I vostri bambini troveranno pane per i loro denti quando andranno alla ricerca del vivace omino del bosco nel Parco Natura Olperl sul Monte Elmo e vivranno molte avventure lungo il percorso. Anche a valle ci sono numerosi parchi giochi che faranno battere forte i cuori dei bambini.
… e per chi è particolarmente desideroso di azione, consigliamo di partecipare alla Stoneman Kids Challenge o di intraprendere un tour di arrampicata sulle Dolomiti con la Scuola di Alpinismo di Sesto.